No one likes us..... we don't care

venerdì 17 novembre 2006

Frasi fatte & debolezze umane


Non mi capita spesso.

O meglio, mi capita talmente spesso che pare non accadere mai.

Mi fermo a riflettere ancora una volta.

"Le cose che possiedi, finiscono col possederti"

Sì, ok, bella frase, bel film (come quale film? fuori da sto blog..grazie), bello tutto.

Dopo lo sdoganamento della frase fatta ad effetto provo a rimanere concentrato sul senso.

Provo a non nascondermi.

"Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!"

Sì, ok, bella frase, bel film (chi davvero ancora non conosce il film si passi una mano sulla coscienza e si pugnali all'addome), bello tutto.

Ma, in concreto, cosa faccio per smentire tutto questo? Ho la coscienza a posto per classificare il tutto come già sentito, già scontato, già venduto ?

NO.

Quando mi darò una bella ripulita da questa merd@ sarà forse troppo tardi..non avrò più tutte queste forze e questo spirito ribelle...non sarò in grado di mettere in pratica ciò che ho imparato ad essere.

L'agire.

Quanto è difficile AGIRE...

Sono così bravo a parole...bla bla bla bla bla

Sono così scarso a privarmi di tutto.

6 commenti:

bee ha detto...

...e allora agiamo!!!!!

Anonimo ha detto...

ma di che fil stiamo parlando???

Anonimo ha detto...

caxx... la m si è fermata sulla tastiera!!!

20nd ha detto...

"Non sono le azioni che definiscono una persona ©"

Anonimo ha detto...

quindi cosa "definisce" una persona?

Anonimo ha detto...

STAVO CERCANDO IL TESTO DELLA SONG DEGLI AFTER SUI GIOVANI D OGGI CI SCATARRO SU x dimostrare ad un mio amico k avevo ragione su di un parola...vabbè tt qst xdirti ke m s è aperto il tuo blog, e nn ho potuto far a meno di leggere qst intervento pieno di citazioni d uno dei miei film preferiti(la prima regola è nn parlarne quindi nn cito il titolo!)...purtroppo ho il tuo stesso problema e forse il prob d un pò di tutti noi sognatori del 3° millennio che ci accontentiamo di criticare e giudicare e di crederci migliori seduti dietro le ns scrivanie e dietro i nostri piccì...e ne siamo anke consapevoli!ma le ns sedie sn comode e quindi aspettiamo ke qualk1 altro faccia il primo passo...e se avremo tempo ci accoderemo...agire è una parola ke purtroppo nn appartiene alla ns generazione..e a dirla tutta il testo della song c va a pennello...
Così aspetto qlke altra data x farmi sputare un pò d vino da manuel mentre continuo a vivere nel mio mondo parallelo e a drogarmi. ad ogni modo se vuoi t lascio il mio cont msnsmsnsmsn...mothersuperiors@hotmail.it , sn aperta a critike bestemmie e bastonate ma anke a semplici scambi d ideeee
arriverderla
Fibi